CONSUMARE PREFERIBILMENTE
IN BUONA COMPAGNIA

Per accedere devi essere maggiorenne.
Inserisci la tua data di nascita.

Partita e Birra Moretti?

Dal 04 giugno 2018

in tutta Italia

PARTITA E BIRRA? SÌ, CON LA LIMITED EDITION DI BIRRA MORETTI CON GIGI BUFFON

2018_06_04_Birra Moretti_Fai ridere Buffon_fotonotizia_defBrucia ancora la mancata qualificazione dell’Italia ai prossimi Mondiali in Russia. Ma per gli irriducibili del calcio che seguiranno (o guferanno?) il prossimo Campionato del Mondo, il binomio birra&partita è un classico.

Divano, partita e birra: il legame di Birra Moretti e il calcio è di lunga data e solido. Da anni ne condivide i valori più sani e autentici: la convivialità, la gioia dello stare insieme, la tradizione, lo spirito di squadra e il rispetto delle regole. Per questo, in occasione dei prossimi Mondiali, Birra Moretti Ricetta Originale, la prima nata della famiglia, scende in campo con una edizione limitata, disponibile fino al 31 luglio, per celebrare Gigi Buffon, considerato a buon titolo uno dei campioni del calcio più forti di sempre.

Sul pack la call to action: “Fai ridere Gigi Buffon”: Birra Moretti invita i tanti tifosi degli azzurri a far tornare il sorriso all’ex capitano della nazionale che non ha più sorriso da quell’infausta partita contro la Svezia. Ridiamoci sopra, è solo un gioco!