Home > Birra Moretti Concorsi > Con Birra Moretti vinci l'As Roma

Concorsi

Con Birra Moretti vinci l'As Roma

Vinci l'As Roma

Regolamento concorso a premi denominato “CON BIRRA MORETTI VINCI
LA ROMA CALCIO”

Per partecipare il consumatore dovrà acquistare, dal 14 settembre 2009 al 15 dicembre 2009, una confezione, denominata valigetta, di Birra Moretti da 66 cl X 6. Troverà, all’interno della confezione acquistata, un codice univoco alfanumerico.
Ogni acquisto dà diritto ad una partecipazione. Il concorrente dovrà inviare un SMS al numero 3357159275 dalle ore 00.00’.00’’ del 14 settembre 2009 alle ore 23.59’.59’’ del 22 dicembre 2009 indicando il codice presente all’interno della confezione di Birra Moretti acquistata, un asterisco e il suo nome, cognome, età e la città di residenza.
Esempio: AB457801 * luca bianchi 35 roma
Riceverà un SMS di risposta che comunicherà l’esito della partecipazione vincente il premio instant win oppure non vincente; in quest’ultimo caso parteciperà automaticamente all’estrazione del premio finale.

PREMI INSTANT WIN complessivamente in palio durante tutto il periodo della promozione (14/09/09 – 22/12/09): N. 60 felpe della squadra della Roma.
Ogni concorrente potrà vincere UNA SOLA FELPA. Nel caso in cui il software attribuisse più felpe allo stesso concorrente il vincitore decadrà automaticamente dalla vincita delle restanti felpe. Il premio sarà spedito entro 180 giorni dalla data del verbale di assegnazione.

PREMIO FINALE AD ESTRAZIONE: un’esperienza, di una giornata, a Roma per due persone maggiorenni e residenti in Italia, con l’AS Roma.
Il vincitore e l’accompagnatore saranno accompagnati la mattina c/o la Club house per un coffee break, in cui verranno consegnati n. 2 welcome package contenenti la maglia della Roma calcio con autografo e sciarpa AS Roma. Successivamente si recheranno c/o la terrazza per poter visionare gli allenamenti della I squadra. Al termine potranno attendere l’uscita dei vari giocatori per autografi e foto. Il pranzo è compreso. Le spese di trasferimento del vincitore e dell’accompagnatore da e per Roma sono a loro esclusivo carico.
Periodo di fruizione: mesi di marzo/aprile 2009. Il vincitore del premio finale ad estrazione sarà informato con telegramma avente funzione di voucher. I vincitori e le riserve saranno tempestivamente contattati telefonicamente da una società incaricata dalla promotrice per avere conferma dei dati indicati all’atto della partecipazione e per l’indicazione del loro indirizzo completo per la spedizione, a cura e spese della promotrice, del premio vinto.
Assegnazione ed estrazione premi entro il 20 gennaio 2010.

Totale montepremi netto: Euro 6.750,00. Concorso riservato ai residenti in Italia.
Non sono ammessi alla partecipazione SMS inviati attraverso siti internet oppure tramite telefono fisso abilitato all’invio degli SMS. Saranno validi unicamente gli SMS inviati tramite cellulare non schermato. Il costo sostenuto dal concorrente per la partecipazione sms corrisponde all’ordinario costo telefonico al medesimo addebitato, in base al contratto dallo stesso attivato con l’operatore telefonico prescelto. Tale costo non sarà comunque superiore ad Euro 1,00 oneri fiscali compresi.
Ai sensi dell’art. 13 dlgs 196/03 i dati conferiti saranno trattati per le seguenti finalità: 1) partecipazione al concorso, 2) invio di materiale promozione e/o concorsuale; di essi verrà a conoscenza esclusivamente il personale di Heineken Italia SpA appositamente incaricato e la società Due D Srl con sede in Milano, via Paolo da Cannobio, 9, che si occupa della gestione del concorso. Il mancato conferimento dei dati personali implicherà l’impossibilità di partecipare allo stesso.

Il trattamento dei dati avviene mediante strumenti telematici e/o manuali, con modalità conformi alle suindicate finalità e,comunque, tali da garantire la sicurezza dei dati.
Titolare del trattamento è Heineken Italia SpA, società unipersonale, direzione e coordinamento di Heineken N.V. ai sensi dell’art. 2497 bis del codice civile, con sede legale a Pollein (AO), Loc. Autoporto n. 11 e sede amministrativa a Milano, viale Monza n. 347.
Il Responsabile del trattamento è il Direttore Risorse Umane di Heineken Italia S.p.A., sig. Ezio Cristetti, domiciliato ai fini della carica in Milano, Viale Monza 347- 20126 – Milano.
Sono salvi i diritti dell’interessato, di cui all’art. 7 del dlgs. 196/03.