CONSUMARE PREFERIBILMENTE
IN BUONA COMPAGNIA

Per accedere devi essere maggiorenne.
Inserisci la tua data di nascita.

#InGiroConBaffo e Birra Moretti Radler al Giro d’Italia 2016

Dal 10 al 29
May 2016

In tutta Italia

Il Giro d’Italia 2016 è tutto da vivere in compagnia di Baffo! Tappa dopo tappa, potrete scoprire i nostri locali selezionati dove trovare il gusto e la freschezza di Birra Moretti Radler: http://ingiroconbaffo.birramoretti.it/.

Birra Moretti Radler
Tutta la freschezza di Birra Moretti Radler

Le bevande rinfrescanti, nate dall’unione tra Birra Moretti e succo di agrumi 100% italiani, saranno protagoniste della corsa più bella d’Italia, che attraverserà la Penisola dal 10 al 29 maggio. Il legame tra Birra Moretti Radler e il Giro d’Italia parte dalla riscoperta e dalla valorizzazione delle tradizioni del nostro Paese, il risultato sono tre bevande leggermente alcoliche e naturalmente rinfrescanti: Birra Moretti Radler Limone, Birra Moretti Radler Chinotto e Birra Moretti Radler Gazzosa.

Durante le tappe della storica corsa ciclistica saranno distribuite 1 milione di lattine da 15 cl di Birra Moretti nei gusti Chinotto e Gazzosa.

Numerose iniziative attendono il pubblico presso lo Stand Birra Moretti Radler all’interno dei Villaggio Sponsor nelle località di partenza e  d’arrivo. Tra queste, la possibilità di vincere una Ricicletta, la bicicletta realizzata dal CIAL (Consorzio Imballaggi Alluminio) interamente con alluminio riciclato. Partecipare è semplicissimo: sarà sufficiente consegnare una lattina vuota di Birra Moretti Ralder presso le postazioni dedicate all’interno dei villaggi e registrarsi per partecipare. Per ogni tappa sarà estratto un fortunato vincitore.

I Bar del Baffo al Giro
Baffo vi aspetta al Giro!

Birra Moretti Radler ha inoltre dato vita a un circuito di locali selezionati lungo il percorso del Giro d’Italia: i Bar del Baffo. L’elenco completo dei locali aderenti è disponibile sul minisito ingiroconbaffo.birramoretti.it.

Scoprite tutti gli eventi Birra Moretti Radler al Giro d’Italia sul nostro sito e condividete i vostri momenti più belli attraverso l’hashtag #INGIROCONBAFFO.