CONSUMARE PREFERIBILMENTE
IN BUONA COMPAGNIA

Per accedere devi essere maggiorenne.
Inserisci la tua data di nascita.

Edizione speciale Birra Moretti “Campioni col Baffo”

Dal 01 al 30
June 2016

In tutta Italia

Birra Moretti Campioni Col Baffo
Scendono in campo i Campioni col Baffo!

Scendono in campo con Birra Moretti 7 leggende del calcio italiano per l’edizione speciale Campioni col Baffo! I campioni scelti da Birra Moretti si sono distinti durante la carriera non solo per loro doti sportive, ma anche per i loro baffi. Saranno schierati nelle etichette di 7 nuove bottiglie, per un’edizione speciale ideata per celebrare il grande calcio e i grandi campioni di tutti i tempi.

Ognuno di loro ha dato tanto al nostro calcio, dentro e fuori dal campo, come sportivo e come simbolo e bandiera di quella stessa genuinità ed eccellenza che, da sempre, Birra Moretti ricerca nelle proprie birre. I magnifici sette sono: Giuseppe Bergomi, per vent’anni bandiera nerazzurra e campione del mondo 1982; Roberto Pruzzo, in forza nella Roma e uno dei più prolifici bomber degli ultimi decenni; Stefano Tacconi, storico portiere della Juventus, con i bianconeri, ha vinto tutto; Pietro Paolo Virdis, attaccante del Milan e capocannoniere della Serie A nella stagione ’86-87; Renato Zaccarelli, col Torino ha vinto lo scudetto del 1976; Franco Causio, detto “Il Barone” per il suo portamento elegante, ha vinto il titolo mondiale del 1982; Sandro Mazzola, la bandiera interista più grande di ogni tempo, con la Nazionale è stato campione d’Europa nel 1968 (l’unico, a oggi, vinto dalla nostra Nazionale).

Questi campioni, ritratti quando erano giovani calciatori con i Baffi, per tutto il mese di giugno, in occasione dei prossimi Europei in Francia, sostituiranno il mitico Baffo Moretti in questa edizione speciale, tutta da collezionare, per brindare nel modo migliore a una delle passioni più grandi degli italiani.

Per celebrare ancor di più i Campioni col Baffo, le 7 bottiglie sono protagoniste di 4 video, in cui Baffo Moretti presenta l’edizione limitata in alcuni divertentissimi sketch, insieme al giovane trio comico Gli Autogolhttp://www.birramoretti.it/campionicolbaffo/.

Pronti a vivere le emozioni degli Europei di calcio 2016 in compagnia di Birra Moretti? Speriamo di poter brindare ai successi degli Azzurri con i 7 Campioni col Baffo!